Annunci di auto usate di concessionarie e privati

Auto usate targate Nissan

Ogni appassionato automobilista conoscerà sicuramente alcuni dei modelli più famosi, fabbricati in Giappone dalla Nissan, potrebbe verificarsi comunque che tra la conoscenza acquisita, manchino alcune versioni che sono al di fuori del ventaglio delle “solite note”, per questo di seguito si  riportano alcune indicazioni per poter fare un “ghiotto affare”.


La casa casa costruttrice del sol levante negli ultimi anni è stata sulla cresta dell’onda grazie anche all'ultima uscita Juke, una piccola suv che si fa notare con enormi passaruota, muso imponente con luci su tre livelli e finestrini piccoli, da coupé. Oggi la puoi trovare presso le Concessionarie di auto usate multimarca ed è molto richiesta perchè si evidenzia per gli interni sportiveggianti ed originali, oltre ad offrire il giusto spazio per una quattro ruote di questa categoria ed avere un buon livello di comfort e distinguersi alla guida per lo sterzo diretto, le sospensioni “frenate” che la rendono agile e divertente su strada.


Piena di fama grazie al suo prezzo ed alla qualità che offre, la Qashqai, si può defìnire “metà berlina e metà suv” , ha aumentato le sue dimensioni rispetto ai modelli precedenti così da offrire soprattutto ancor più spaziosità al conducente. La puoi trovare con “disinvoltura” presso gli stock dell'usato, la puoi acquistare anche per le sue doti stradali, dovute principalmente alle nuove sospensioni di cui sono dotati i modelli più recenti e gli aiuti elettronici che rendono la guida ancora più piacevole, inoltre la migliore aerodinamica ed il peso più contenuto assicurano consumi notevolmente più bassi.  Tra le ultime versioni è interessante la DIG-T turbo (ha 40 Nm di coppia più della precedente edizione 1.6), ma ai “viaggiatori” le diesel offrono brillantezza o economia d’uso.


Simile al modello precedente ma più adatta a chi ama il fuoristrada è la X-Trail che offre davvero tantissimo spazio da terra proprio per l’utilizzo appena citato. Autovettura Molto spaziosa, ha il divano scorrevole e si può avere con sette posti. Il motore è vivace, a patto di tenerlo sopra i 1700 giri e l’allestimento Acenta 4x4 offre un comportamento buono su tutti i terreni grazie alla valida trazione integrale, inoltre dispone di una dotazione molto soddisfacente.


Ispirata ai grandi suv americani è invece la Murano che volendo può ospitare fino a cinque persone, magari perdendo un po’ nel bagagliaio, ma a distinguerla sono le grosse linee tipicamente muscolose. Tra le auto usate è consigliata per la sua comodità che si distingue grazie alle sospensioni morbide , quindi attenzione ai percorsi pieni di curve, comunque il motore turbodiesel è adeguato alla stazza, ma non esuberante e tra le versioni si può dire che già la Acenta è decisamente ricca, la Tekna offre i cerchi di 20” e qualcosa in più per chi siede dietro.


Più comoda e spaziosa, ma sempre fuoristrada è la Pathfinder che può ospitare fino a sette posti e si distingue per le forme molto muscolose. L'automobile in autostrada si possono mantenere medie elevate ed anche su neve e fango, inserendo la trazione 4x4 a controllo elettronico e le marce ridotte, se la cava egregiamente. La versione Sport è ottima per il più favorevole rapporto fra dotazione e prezzo, la 3.0 V6 LE per avere più potenza in ogni occasione.


Simile alla Pathfinder è invece un'altra auto,  la Navara che è un vero e proprio pick-up con ben 35 centimetri in più rispetto alla precedente. E’ abbastanza confortevole, con la gestione elettronica della trazione integrale e si muove senza difficoltà su ogni terreno. Il motore 2.5 spinge con vigore, necessita comunque abituarsi al suo rumere, d'obbligo per un'auto del genere. Tra l'usato disponibile in vendita, si può trovare il modello con Cabina doppia (Double Cab) o singola (King Cab), per la scelta dipende quindi dall'utilizzo, se servono 5 posti, oppure un grande cassone. La potente 3.0 V6 è un po’ cara, ma ha tutto di serie.

 

Inserisci gratuitamente gli annunci delle auto usate
che desideri promuovere in vendita