Annunci di auto usate di concessionarie e privati

Auto usate guida all’acquisto: Tutto francese con Peugeot 308 e le due Renault Clio

Tra le auto usate presenti in Occasione presso le Concessionarie multimarca, vi sono le francesi che indubbiamente rappresentano una consistente fetta di mercato, dove si può reperire oggi, anche l'ultimo modello di Peugot 308 1.6 HDi Active, se si è fortunati, ancora disponibile con la garanzia della casa madre, in caso fosse già scaduta, allora ci pensa in Rivenditore a garantirla a norma di legge per almeno un anno.

L'automobile in questa versione berlina si presenta molto curata e comoda all'interno, dove alla posizione di guida si può trovare un volante di piccole dimensioni dal design gradevole ed è in vendita di serie con i migliori equipaggiamenti di supporto alla guida, in più dispone di un bagagliaio decisamente ampio. Buono il comportamento stradale, grazie ad un'impinato sterzante molto reattivo che consente di guidare con molta agilità, essendo sicuri all'occorrenza di disporre dei suoi freni molto potenti, unitamente ad una valida tenuta di strada, il tutto coadiuvato da una confortevolezza degna di nota. Tanti i motori, fra cui i poco assetati 1.6 HDi (da 92 o 116 CV) e i nuovi e validi 1.2 turbo a tre cilindri con 110 o 131 CV.

Renault Clio 1.2 16V Wave: Auto dal divertimento assicurato

Un’altra francese che si può trovare presso gli stock dell'usato è la Clio 1.2 16V versione Wave che la casa automobilistica ha lanciato qualche anno fa, oggi la puoi trovare in vendita addirittura con la polizza assicurativa furto ed incendio rateizzata all'interno del finanziamento mensile. I punti di forza di questa auto in Occasione sono rappresentate dalla linea sportiva ed allo stesso tempo ricercata che assicura all’utilitaria una personalità decisa, con le sue cinque porte, che aprendosi danno sfoggio ad interni ampi, sia per quanto riguarda l'abitacolo che il baule. Su strada l'auto mette a proprio agio sia conducente che passeggeri e già con il 0.9 turbo a benzina da 90 CV, si può ambire ad una guida diverte, mentre gli altri motori hanno potenze comprese fra 72 e 200 CV.

Auto Station Wagon: Clio Sporter

Potremmo anche evitare di parlarne, anche se in realtà lo abbiamo già fatto in parte, perché la sporter è la versione wagon della berlina descritta da poco, è più lunga di 21 cm, tuttavia ne conserva tutti i pregi della “cuginetta”, infatti nonostante le maggiori dimensioni, l'autovettura si mantiene agile. A esclusione del 2.0 a benzina da 200 CV e del 1.2 a Gpl (72), anche i motori sono gli stessi della berlina: i 1.5 a gasolio da 75 o 90 CV consumano poco; “tranquillo” il 1.2 a benzina da 73 CV.

Gli Autosaloni specializzati nell'usato multimarca sono aggiornati costantemente sull'andamento del mercato, sui modelli più richiesti, quelli rivendibili con maggiore facilità al termine dell'utilizzo e possono consigliare al meglio l'utente che è in cerca di una quattro ruote in "buona salute" che faccia risparmiare banconote al proprio portafoglio.

Inserisci gratuitamente gli annunci delle auto usate
che desideri promuovere in vendita