Annunci di auto usate di concessionarie e privati

Una carrozzeria in ordine per passare la revisione del vostro veicolo

E’ un obbligo di legge quello di sottoporre il proprio veicolo ad una periodica revisione trascorsi i suoi primi cinque anni di vita. La Motorizzazione e le officine autorizzate seguono un rigido disciplinare che prevede in linea generale, che la vettura sia in ordine sia a livello meccanico, elettrico e di carrozzeria.
Per non avere una bocciatura che renda vana la revisione che deve essere ripetuta dopo aver provveduto a sistemare  quello che non va, è bene che una preventiva ‘preparazione’ non si limiti solo a controllare il battistrada dei pneumatici, luci e frecce, fumi di scarico, batteria e freni ma che si possa estendere anche alla carrozzeria.

In caso di bisogno, cercate un valido aiuto

carrozzeria auto

Non che alla Motorizzazione (e alle officine autorizzate) interessi più di tanto lo stato estetico della vettura che può anche presentare graffi e strusciate superficiali ma, invece, danno molto peso allo stato generale della carrozzeria che deve essere in ordine, con i paraurti a posto, i fari anteriori e posteriori che siano privi di eventuali rotture e qualsiasi altro elemento che potrebbe rappresentare un problema potenziale, messo in ordine.
I proprietari di veicoli che devono passare la revisione e che credono di avere dei problemi di questo genere possono chiedere l’aiuto della nostra carrozzeria a Senigallia per sistemare il veicolo per quanto riguarda la parte relativa alla carrozzeria.
Possiamo rimettere a nuovo ogni modello di veicolo al fine di dargli quella immagine che, accompagnata da una scrupolosa verifica della meccanica, possa offrire la sensazione di essere stato curato nel tempo.
Per quanto gli attuali esami elettronici che devono essere sostenuti per l’ottenimento della obbligazione revisione sono determinanti, in una certa parte lo è anche lo stato estetico della carrozzeria che può mostrare i segni del tempo ma dove tutto sia regolare.

Volete mettere la sensazione di presentarvi con un veicolo quasi nuovo?

Presentarsi al controllo della revisione con un’automobile sistemata in tutti i suoi aspetti, offre anche l’occasione per sentirsi addosso quella voglia che si aveva quando si è ritirata dal concessionario nuova di fabbrica. Poter guidare un veicolo dove tutto è come nuovo, è anche un motivo di orgoglio legato ad un discorso di immagine in una società che bada molto alle apparenze e al senso estetico. La nostra carrozzeria a Senigallia pratica dei prezzi decisamente interessanti e garantisce un risultato capace di esaltare tutte le caratteristiche estetiche del vostro veicolo che avrà modo di rivalutarsi. 

In tempi rapidi possiamo sistemare ogni aspetto esteriore che ha la necessità di essere messo a posto e possiamo intervenire anche all’interno dell’abitacolo per portarlo al suo antico splendore. Siamo specializzati nella verniciatura di ogni tipo e marca di veicolo, che realizziamo con materiali di alta qualità. Potete richiedere un preventivo di spesa portando la vostra automobile presso la nostra officina dove un esperto la visionerà ed elaborerà un progetto di lavoro capace di soddisfare le vostre aspettative.

Inserisci gratuitamente gli annunci delle auto usate
che desideri promuovere in vendita